Certificazioni
Ortaggi Valtrebbia confeziona solo ciò che produce, in questo modo sono garantiti il totale controllo di tutte le fasi di coltivazione e la totale rintracciabilità di ogni confrezione immessa sul mercato.
Tutte le produzioni di fagiolino, peperone ed aglio sono ottenute applicando i disciplinari di lotta integrata e vengono sistematicamente sottoposte a rilevamenti e controlli. Valtrebbia è concessionaria del marchio collettivo "Qualità Controllata - valorizzazione dei prodotti agroalimentari dell'Emilia-Romagna ottenuti con tecniche rispettose dell'ambiente e della salute dei consumatori" LR 29/99 della Regione Emilia-Romagna.
Le produzioni di fagiolino, peperone ed aglio sono certificate secondo lo standard Global Gap per garantire una completa tracciabilità e gestione di tutti i processi aziendali con l'obbiettivo di un miglioramento continuo per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori, garantendo la sicurezza alimentare dei prodotti mediante l'utilizzo delle migliori tecnologie disponibili e l'effettuazione sistematica di controlli analitici sui prodotti prima del confezionamento e della consegna al cliente.